[Erlug] sempre il 486 - problemi di memoria?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] sempre il 486 - problemi di memoria?
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Feb 2004 11:20:06 +0100
ciao a tutti,
vista l'impossibilita' di saltarci fuori con l'installazione da floppy,
ho installato il sistema su un altro PC utilizzando l'HD che sara'
definitivo e poi spostato l'HD sul 486.

Parte il boot e dopo il riconoscimento del filesystem mi trovo questo
bell'errore:

mem_map disagrees with c035e1cc at bffe7000
mem_map disagrees with c011d37b at bfff7000

ho provato in google ma ho ottenuto solo pagine che parlano un gergo a
me sconosciuto.

qualcuno riesce a aiutarmi oa  darmi una dritta?

--
Pace e Amore
       vic