Re: [Erlug] linux-box con tre NIC e client Win2k

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] linux-box con tre NIC e client Win2k
From: dullboy <ppp0@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 21 Feb 2004 17:12:26 +0100
On Wed, Feb 18, 2004 at 12:04:41PM +0100, vic wrote:
> messi su floppy con rawrite2 che e' nel CD di woody che ho; risultato:
> -i due rescue fanno il loro lavoro, fanno il boot arrivano in fondo e
> mi chiedono il disco di root.
> -i dischi di root danno errore (mi dice che non e' riuscito a trovare
> un filesystem reserfs sul floppy).
>
> ho cambiato floppini, ho riscaricato i .bin, li ho rimessi su floppy
> almeno 5 volte, il risultato non cambia.
>
> qualche suggerimento?
>
> P.S. rawrite2 e' sempre stato fatto girare da modalita' DOS, mai in
> shell di DOS come scritto sul manuale.

Io ho risoldo usando un altro programma che ho trovato sempre sul cd
debian sarge, perche' mi dava lo stesso errore.

su linux:
mount /cdrom # Cd di sebian sarge
cd /cdrom/install/
# Inserisco un floppy vuoto nel drive
cp sbm.bin /dev/fd0 # E' quello che fa rawrite, no?

In tutti i casi `vi README.sbm'

                        -- dullboy