Re: [Erlug] problemi con mailman dopo update

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemi con mailman dopo update
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 20 Feb 2004 13:42:30 +0100
* Maurizio Lemmo - Tannoiser (tannoiser@xxxxxxxxxxx) [040220 13:25]:
> * venerdì 20 febbraio 2004, alle 13:11, m@xxxxxxxxxxxxxxxx scrive:
>
> Il fatto di usare le stesse frasi di Ivan Sergio, non t'inquieta?

cioe`, io mi rifaccio al leggendario scarface degli intoccabili, film
che evidentemente ha visto anche isb, ma io non posso farci niente, e
tu me lo rinfacci ? se proprio a corto di argomenti

comunque, dichiaro il thread concluso, visto che, notoriamente, quando
si invoca isb, dopo non si puo' continuare

--
 .*.                            finelli
 /V\

La Scienza e' un'equazione differenziale.
La Religione e' una condizione al contorno.
                -- Alan M. Turing