Re: [Erlug] problemi di sonoro

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problemi di sonoro
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: 20 Feb 2004 12:16:49 +0000
On Fri, 2004-02-20 at 10:45, Davide Alberani wrote:

> Piu` che altro:
> 1. mi sfugge lo slang: cos'e` un dito usb?

uno di quei cipolli USB di dimensioni simili a un pavesino (ideali per
perderlo) che fanno la funzione di un floppy. In inglese e` noto come
USB key/USB thumb

> 2. quale correlazione ha con il sonoro.

Qui casca l'asino. Se lo sapessi te lo direi

> 3. togliendolo, il sonoro funziona?

ho provato a metterlo una volta, mi ha piallato il sonoro che adesso non
funziona indipendentemente da tutto (tranne il beep dello GNOME
terminal)

> 4. ti tocchi?

dipende.

Fede