Re: [Erlug] problemi di sonoro

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problemi di sonoro
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: 20 Feb 2004 10:38:37 +0000
On Fri, 2004-02-20 at 07:06, Davide Alberani wrote:

> Dito usb?
> Indagherei su come cio` possa fare la differenza per la parte
> audio...

> Io userei alsa, avendo l'accortezza di attivare anche la
> compatibilita` oss.
> Per intenderci, nel .config del kernel (questo e` da un 2.6, ed
> alcune voci sono superflue, ma dovrebbe andare):
>
>   CONFIG_SND=m
>   CONFIG_SND_SEQUENCER=m
>   CONFIG_SND_SEQ_DUMMY=m
>   CONFIG_SND_OSSEMUL=y
>   CONFIG_SND_MIXER_OSS=m
>   CONFIG_SND_PCM_OSS=m
> [...]

Vabbe` che il kernel lo avevo da ricompilare comunque per abilitare
tutto il mio giga di RAM, ma che grande rottura di ..... par aver osato
infilare un ditino USB. Prima il sonoro funzionava (nel KDE control
center il "Sound I/O" dava autodetect). Vedro` cosa succede sta sera,
visto che il box in questione e` quello di casa.

Grazie e ciao.

Fede

Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia