Re: [Erlug] IP Multipli

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] IP Multipli
From: Daniele Palumbo <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 20 Feb 2004 02:47:09 +0100
On Tuesday 17 February 2004 14:46, Ciro Bernini wrote:
> [...]

soluzione stupida ed estremamente inutile.
tanto valeva averne uno di ip...

per di più, con molte connessioni, il NAT raggiunge un limite (peraltro
impostabile via /proc), e il sistema non accetta più connessioni.

sia chiaro: credo che non avrai mai 30000 connessioni in un momento in modo
naturale, ma saresti molto più vulnerabile a vari DoS. che puoi ovviare con
una appropriata configurazione del firewall, ma non ne vedo il motivo.

in sostanza un proxy-arp vede che arp ha da una (o piu`) interfaccie, e manda
i pacchetti (via forward) su quella giusta.

questo implica avere un firewall che può bloccare le connessioni (quello che
ti serve) ed inoltre nessun limite fisico alle connessioni.

> ..riprovo: ne sai nulla ??? ^_^

ha detto, non ne sa nulla perché non serve a nulla!

bye
daniele