[Erlug] 2.4.25 woes [crossposting]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] 2.4.25 woes [crossposting]
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Feb 2004 20:51:32 +0100
riposto anche qui perchè mi pare di ricordarmi che qua qualcuno usasse
RAID software su mobo nvidia(?).

causa local privilege escalation ho passato 2 macchine dal 2.4.24 al
2.4.25.

Una con successo... l'altra no.
Per entrambe ho fatto un make oldconfig e le differenze tra il kernel
2.4.24 e il 2.4.25 erano veramente poche e ininfluenti (HW in più che
non ho e roba non critica per il boot).

Una macchina è un Dell 400SC P4 mobo intel 875p RAID 1 ctl megaraid
ext3

L'altra è un Athlon XP mobo nvidia2 RAID 0 soft ext3

La seconda al passaggio da 2.4.24 a 2.4.25 ha smesso di funzionare :(

Facendo il diff tra i due config l'unica cosa che possa riguardare il
boot che è differente è che nel 2.4.25 manca
CONFIG_BLK_DEV_IDE_MODES=y
che però non sono riuscito a settare via make menuconfig

Qualcuno ha problemi simili?

hints?