Re: [Erlug] Microsoft e sorgenti: e allora???

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Microsoft e sorgenti: e allora???
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Feb 2004 18:42:24 +0100
On Sat, 14 Feb 2004 17:37:51 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> 4) MS, sempre nell'ottica della semplificazioTFL, ci mette un bel
> po` del suo, compresi i client di posta con supporto vbscript, whs,
> e cazzibuffi.
>
> Rinnovo: chi e` causa del suo mal, pianga sul cesso.

Ma già le prime 3 fanno il 95% del danno.
Nota comunque che appunto gli update sono qualche decina di Mb fino a
qualche centinaio di Mb.
Il soft MS è per il 90% piratato e nessuno vuole spenderci una lira
per farsi mandare a casa il CD dei SP...
Non so quanto siano diffuse le connessioni broadband.

ti tocchi?