[Erlug] Sound Blaster Live! e file midi

To: Emilia Romagna LUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Sound Blaster Live! e file midi
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Feb 2004 23:02:26 +0100
Ho dei problemi con la riproduzione di file midi, con la suddetta
scheda.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se dipende dal player

vladimir@vladnick:~$ playmidi
Playmidi 2.4 Copyright (C) 1994-1997 Nathan I. Laredo, AWE32 by Takashi
Iwai

oppure dai moduli compilati nel kernel

vladimir@vladnick:~$ grep EMU /boot/config
# CONFIG_MATH_EMULATION is not set
CONFIG_INPUT_EMU10K1=m
CONFIG_SOUND_EMU10K1=y
CONFIG_MIDI_EMU10K1=y

oppure dal mixer ?

vladimir@vladnick:~$ dpkg -l |grep aumix
ii  aumix          2.7-18         Simple text-based mixer control
program

Questo mixer funziona perfettamente per quanto riguarda i volumi che ho
modo di provare ( CD 1 , CD 2 e file wav ) ma non so se c'entri con i
midi.

Con la vecchia scheda audio ISA sentivo anche i Midi; ed inoltre non
avevo bisogno del mixer.
(ma per poter avere la scheda seriale, la ho rimossa.)

--
Sigmund Freud is alleged to have said that in the last analysis the entire field
of psychology may reduce to biological electrochemistry.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -