Re: [Erlug] linux-box con tre NIC e client Win

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] linux-box con tre NIC e client Win
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Feb 2004 17:00:22 +0100
Ho sbagliato il reply, scusa Tanno

> se (come deve essere) e` un gzip compressed data, rinominalo in .gz, e
> prova a rifare l'immagine del dischetto. Se cosi` va, poi ne parliamo.

fecit, non funzia lo stesso (ho cambiato ancora floppino ormai ne ho
una
torre difianco alal scrivania)

questo l'errore:

Invalid compress format (err=2) <5>VFS:Insert root floppy and press
ENTER

lascio dentro il floppy e do Enter

FAT: bogus logical sectore size 31709
read_super_block: can't find a reiserfs filesystem on (dev 02:00, block
64, size 1024) read_super_block: can't find a reiserfs filesystem on
(dev 02:00, block 8, size 1024)

> Cmq, _parrebbe_ che per qualche motivo non riesca a gunzippare
> l'immagine. (non lo puoi fare tu, diventa oltre 6 mega, viene fatto in
> ram).

non so che dirti, stavolta mi sembra proprio di avere fatto tutto
quello che diceva il manuale :-(

--
Pace e Amore
       vic