Re: [Erlug] domanda supida sulla ML

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] domanda supida sulla ML
From: Giangi <lug.rimini@xxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Feb 2004 14:03:57 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:

* martedì 17 febbraio 2004, alle 21:08, Giangi scrive:
scusare la stupidissima domanda: perché nelle mailing list ci sono indirizzi digest e non-digest? e digest sono quelli che devono ancora confermare l'iscrizione? o non centra niente...

Non c'entra niente. L'opzione digest o meno, e` a scelta dell'utente e
significa:

non digest: mi arrivano i messaggi, mano a mano che vengono inviati. 20
mail, venti mail ricevute.

digest: mi arriva un _unica_ mail giornaliera, che contiene tutti i
messaggi della giornata fin li` arrivati. 20 mail, una mail ricevuta (ma
grossa).

Per una partecipazione _attiva_ in una ML, l'opzione digest e`
ampiamente sconsigliata.

eh! eh! non c'avevo capito niente... :)
Grazie e tutti quelli che mi hanno spiegato! :)
Ciao
Giangi