Re: [Erlug] domanda supida sulla ML

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] domanda supida sulla ML
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Feb 2004 10:38:34 +0100
* martedì 17 febbraio 2004, alle 21:08, Giangi scrive:
> scusare la stupidissima domanda: perché nelle mailing list ci sono
> indirizzi digest e non-digest? e digest sono quelli che devono ancora
> confermare l'iscrizione? o non centra niente...

Non c'entra niente. L'opzione digest o meno, e` a scelta dell'utente e
significa:

non digest: mi arrivano i messaggi, mano a mano che vengono inviati. 20
mail, venti mail ricevute.

digest: mi arriva un _unica_ mail giornaliera, che contiene tutti i
messaggi della giornata fin li` arrivati. 20 mail, una mail ricevuta (ma
grossa).

Per una partecipazione _attiva_ in una ML, l'opzione digest e`
ampiamente sconsigliata.

Lester: "I'll scream!"
Faith: "Who wouldn't?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Graduation Part 1