Re: [Erlug] desktop

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] desktop
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Feb 2004 17:22:35 +0100
On Mon, Feb 16, 2004 at 03:32:17PM -0000, lunixx@xxxxxxxxxxx wrote:

> la mia red hat 9.0 A da qualche giorno fa le bizze: mi loggo con KDE e va
> tuto bene; poi, all'improvviso, il monitor diventa nero e per uscire dalla
> situazione devo fare ctrl+alt+canc. inoltre alcune volte quando passo il
> puntatore su di un'icona del desktop, queste svaniscono e poi ricompaiono
> dopo due/tre secondi. qualche anima buona mi sa dire da dove devo
> incominciare per indagare sul mio pc? grazie

Io inizierei ad installare gli update di Xfree usciti ieri o oggi per
redhat 9 .. poi magari un occhio ai log

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.