Re: [Erlug] Re: [OT] Microsoft e sorgenti: e allora???

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [OT] Microsoft e sorgenti: e allora???
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Feb 2004 11:12:22 +0100
On Mon, 16 Feb 2004 09:29:12 +0100
Giangi <lug.rimini@xxxxxxxx> wrote:

> altro che piacere alla comuità Open Source ma dal punto di vista del
> diritto mette i brividi, dal mio punto di vista, SCO non ha mai
> avuto possibilità di vincere... Ciao

SCO potrebbe anche vincere in un tribunale contro IBM... se magari
aiutata da MS, dall'amministrazione Bush o whatever...

Il fatto è che SCO e la maniera di pensare alla Allchin (o McBride)
hanno già perso. L'unica chance che gli rimane è invadere la Cina con
la scusa che Linux è un arma di distruzione di massa: leggasi la
lettera di McBride ai membri del congresso per rendersi conto delle
ragioni della crescita del 1800% [sic] della produzione di oppio in
Afganistan... questa gente si fuma di tutto.

http://www.osaia.org/letters/sco_hill.pdf