Re: [Erlug] Re: [OT] Microsoft e sorgenti: e allora???

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [OT] Microsoft e sorgenti: e allora???
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Feb 2004 09:17:33 +0100
On Mon, 16 Feb 2004 01:36:46 +0100
Giangi <lug.rimini@xxxxxxxx> wrote:

> Sicuramente sono io un po' tardo di comprendonio o mi manca qualche
> elemento... ma non ho capito cosa vuoi dire...

Che tu firmi un NDA (non disclosure agreement) con la ACME Ltd che
produce salsicce. Ti fa studiare nei suoi laboratori la salsiccia al
peperone *ma non la brevetta*, preferisce la strada del segreto
industriale.

Caso A
Un giorno ti licenzi e ti fai assumere dalla WB che improvvisamente si
mette a produrre salsiccia al peperone. La ACME Ltd ti fa causa e
vince.

Caso B
Un giorno ti licenzi e apri la Tooney Co. che produce salsiccia al
peperone.

La ACME Ltd ti fa causa perchè hai firmato un NDA ma tu hai la
possibilità di vincerla perchè quello NDA viola le leggi della libera
concorrenza.

In realtà tutto dipende da quanti più soldi ha ACME per tenerti in
tribunale finchè te o WB andate a gambe all'aria.