Re: [Erlug] Re: [OT] Microsoft e sorgenti: e allora???

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [OT] Microsoft e sorgenti: e allora???
From: Giangi <lug.rimini@xxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Feb 2004 01:36:46 +0100
Curiosità: poichè dal punto di vista ideologico gli americani sono
fanatici liberisti pro concorrenza (ultimamente solo a parole) in
*teoria* è possibile impugnare un NDA perchè ti impedisce di lavorare
nello stesso campo e quindi essere fonte di concorrenza.

E` un po' diverso dal passare segreti a un'azienda concorrente...
equivale più o meno al diritto di mettersi in proprio.

Comunque questa è più una curiosità culturale... quando hai di fronte
il solito 800 pound gorilla le cose cambiano.

Sicuramente sono io un po' tardo di comprendonio o mi manca qualche elemento... ma non ho capito cosa vuoi dire...