Re: [Erlug] eseguire comando al boot

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] eseguire comando al boot
From: Andrea Zonato <andrea.zonato@xxxxxx>
Date: Sat, 14 Feb 2004 16:35:34 +0100
Alle 16:06, sabato 14 febbraio 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha
scritto:

> Mi suonava come applicazione grafica.

pertica@ananga:~$ apt-cache show keylaunch
[...]
 KeyLaunch is a small utility for binding commands to a hot key. It
reads a  configuration file in .keylaunchrc. KeyLaunch uses Ctrl, Alt
and Shift as modifier keys, the hotkey is up to the user.

potrei voler impostare delle scorciatoie anche in console (ad esempio
per lanciare links)
ovviamente potrei anche creare degli alias al suo posto

in effetti non è nulla di fondamentale, è che leggendo mi pareva di aver
capito che la strada che ho tentato sia quella standard, quella
classica che bisognerebbe seguire
e visto che per altre cose va, mi sono intestardito a capire perchè per
la mia non funzia

ora finisco di smaltire la posta e le news arretrate e poi proverò a
seguire i conigli che mi avete dato

ciao
--
Andrea
Se non fai parte della soluzione, fai parte del precipitato.