Re: [Erlug] domanda tecnica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] domanda tecnica
From: "Luca Ognibene (old)" <luogni@xxxxxx>
Date: Sat, 14 Feb 2004 14:17:37 +0100
On Sat, Feb 14, 2004 at 02:02:27PM +0100, Simone Saravalli wrote:
> [...]
> presa del telefono. Ora, mi capita di dovermi connettere talvolta dal
> portatile,
> talvolta dal fisso, ma mi scoccia dover stare a cambiare ogni volta la spina a
> seconda del modem con cui mi devo connettere (anche perchè le spine sono in
> posizioni raggiungibili solo con anni di contorsionismo alle spalle). Ergo,
> considerate la mia totale ignoranza nel settore, come posso fare per
> risolvere il
> problema? Tipo, non esiste qualcosa a cui collegare i due modem e da cui far
> uscire un'unica spina che si collega alla presa della corrente?
Si.. cioe'.. sdoppi la linea del telefono! Per quello si c'e' qualcosa.
> Ho detto una
> baggianata? Esistono altre soluzioni (tipo rete lan con uno dei due modem che
> si
> connette verso l'esterno o che ne so)?
anche ma dopo se per caso ti devi collegare con il portatile devi
accendere anche il desktop..
> Ah, ovviamente il tutto dovrebbe funzionare sotto win e sotto linux
> (configurazione dual boot).
il coso che da una presa del telefono te ne tira fuori due x me e' la
soluzione migliore nel tuo caso.
ciao
Luca
--
We tend to become like the worst in those we oppose.

-Bene Gesserit Coda