[Erlug] Re: [Erlug] Un Pentium3 e 486 e una sola Distro.Si può?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Un Pentium3 e 486 e una sola Distro.Si può?
From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Fri, 13 Feb 2004 23:20:12 +0100
Titanicus ha scritto:
solo che sarge e' piu' agiornata di sid, che a sua
volta e` piu' aggiornata di sarge.

scusa ma non era (dalla meno aggiornata alla più aggiornata)

woody(stable) -> sarge(testing) -> sid(unstable)

?
e poi dovrei aver letto che in realtà era si una cosa di aggiornamento dei pacchetti ma dipendeva anche da quanto tempo erano stati sotto test da parte della debian...
Almeno credo se ho cazzato scusate e mi ritiro con vergogna...

Ciao

--
UoVoBW a.k.a. Frizzi a.k.a. Andrea Lusuardi
Desperately trying to install Debian....