[Erlug] Un Pentium3 e 486 e una sola Distro.Si può?

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Un Pentium3 e 486 e una sola Distro.Si può?
From: Devid Spagni <devid@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Feb 2004 23:11:05 +0100
Stò cercando di installare Linux sulle macchine dell'ufficio.
(Purtroppo non posso farlo su tutte.)

Il problema ( anzi.......uno dei problemi) è che affianco a dei "moderni" P3
ho anche dei Pentium a 100MHz con 32M di ram e addirittura un 486 che gira
ancora egregiamente in dos.

Vorrei utilizzare una sola distribuzione che possa offrire il massimo (Vedi
MULTIMEDIALE) ma che opportunamente configurata faccia girare OpenOffice e
KMail su un vecchio PC con 1G di HD.

PS Il costo non è l'elemento fondamentale.
Per ora stò usando Suse "Ufficiale" ma non sono del tutto convinto.
Stavo pensando di acquistare i CD di DEBIAN..........In mano ad un
incompetente con un 486 si può fare ????????

--
Devid Spagni

Via Cantone Melli N°7
Villa Seta di Cad.Sopra