Re: [Erlug] Iptables e Fedora

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Iptables e Fedora
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Feb 2004 21:57:03 +0100
On Fri, Feb 13, 2004 at 06:46:22PM +0100, UoVoBW wrote:

[cut]

prima di tutto leggi qui:

http://erlug.linux.it/~tann/quote.txt

e poi prosegui con la lettura di questa mail.

> per quello che riguarda la debian si ci ho rinunciato perchè non mi vede
> il masterizzatore dvd causa niente ide-scsi(unico disco cd del sistema
> gli altri 3 sono dischi fissi) e quindi niente apt-get installa il gcc e
> altri per compilare i driver del modem adsl usb e quindi ninente
> internet e niente debian...
> sono disperato

non capisco quale sia il problema derivante dal fatto che il tuo lettore
DVD sia l'unico lettore CD del tuo Picci`.

io ho 3 dischi fissi, senza emulazione scsi; un masterizzatore eide in
emulazione scsi, ed un lettore cd su scheda proprietrari che uso per
ascoltare i Cd audio.

di queste 5 cose solo il masterizzatore e' in emulazione scsi.
e ho Debian.
e anche quando non era in emulazione scsi avevo Debian.

quindi io non riesco a capire dove sia il tuo problema.
Cerca di spiegarti, che saro' ben contento di darti una mano a passare a
Debian.

Ciao.

PS: se non hai letto il link e mi rispondi quotando come le volte
precedenti mi potrei arrabbiare!

--
A day without sunshine is like a day without orange juice.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -