[Erlug] Iptables e Fedora

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Iptables e Fedora
From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Fri, 13 Feb 2004 18:46:22 +0100
ciao
rispondo a chi mi ha consigliato di reinstallare il pacchetto del firewall:
non c'è in rpm!
ho cercato in google in fedora.redhat.com e in apt per fedora e non c'è!!!
xMule mi continua a dire che non riesce a connettersi e ripete you have a lowid...

per quello che riguarda la debian si ci ho rinunciato perchè non mi vede il masterizzatore dvd causa niente ide-scsi(unico disco cd del sistema gli altri 3 sono dischi fissi) e quindi niente apt-get installa il gcc e altri per compilare i driver del modem adsl usb e quindi ninente internet e niente debian...
sono disperato

Ciao e grazie
--
UoVoBW a.k.a. Frizzi a.k.a. Andrea Lusuardi
Desperately trying to install Debian....