[Erlug] Consigli per installazioni esotiche

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Consigli per installazioni esotiche
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Feb 2004 13:00:57 +0100
Ciao a tutti,
a seguito di qualche manovra di riciclo, mi trovo per le mani un
PowerMac 8100 e un P166.
Come potete intuire non sono maccine particolarmente performanti di
loro, anche considerato che sono assemblati con pezzi di scarto recuperati
qua e la'.

A titolo di cazzeggio, mi piacerebbe installarci sopra un qualche
sistema operativo open con cui sia carino giochicchiare.

Mi interesserebbe in partcolare:

- che non sia Linux o *BSD (cell'ho :-))
- che sia open/free
- che sia correntemente sviluppato

Chiedo consiglio sulla direzione da prendere; so che in lista ci sono
diverse esperienze attendibili di "sentieri alternativi".

kThanks

ciao
alex

--