[Erlug] 5 motivi per usare Unix^H^H^H SCO Unix

To: ErLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] 5 motivi per usare Unix^H^H^H SCO Unix
From: Francesco Gigli - Checco <jaramir@xxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Feb 2004 01:15:27 +0100
il titolo dice:
 "Five Reasons to Choose UNIX (r) Instead of Linux (r)"

(notare bene: "..al posto di Linux")

e dato l'autore direi che non e' di parte ;o)
 http://www.thescogroup.com/5reasons/

ma una cosa mi diverte: cercate la parola "linux" all'interno della
pagina, noterete che appare solo al punto 5 "SCO Unix (r) is Legally
Unencumbered" (..yet!) mentre nei restanti 4 non appare mai..

eh.. il marketing, e io che mi aspettavo qualcosa di serio..

...zzzZZZzzz...

--
Francesco Gigli      mail&jabber: jaramir@xxxxxxxx      http://slack.it
                           Shut up and Hack!