Re: [Erlug] MLdonkey-bis

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] MLdonkey-bis
From: electro@xxxxxxxxxxx
Date: Thu, 12 Feb 2004 20:56:08 +0100
On Thu, Feb 12, 2004 at 12:42:00AM +0100, vic@xxxxxxxxxxxxxx wrote:
> riepilogo puntate precedenti:
>
> ho installato ml donkey per woody dall'indirizzo passato in lista.
>
> l'unica cosa che ho capito e' che devo creare una directory e copiarci dentro
> i due file che trovo in /usr/share/doc/mldonkey-cvs/examples e precisamente
> "mldonkey" e "servers.ini.gz".
>
> Fatto.
> Scompattato servers.ini.gz, rendo eseguibile mldonkey (755) e provo a
> lanciarlo
> con ./mldonkey
>
> provo a collegarmi con http://localhost:4080 niente
>
> se chiedo il pid mi dice picche...

> [...]

non uso pacchetti deb ..

DA UTENTE -
ho scaricato il sorgente,
ho decompresso in directory appropriata:
  ./configure [rispondendo 'y' due volte]
ha scaricato gli altri due pacchetti che gli occorrono
per la compilazione, generando alcuni eseguibili, fra
cui [i piu` importanti (e gli unici che uso)]:
 mlnet
 mlgui

mlnet e` il 'demone' (fra virgolette perche` non e`
proprio la definizione che gli si addice)
non hai bisogno di ".met" ecc.ecc. fa` tutto lui,
lancialo:
    ./mlnet &

collegati ..
  "telnet localhost 4000"