Re: [Erlug] Fetchmail e Postfix. Help.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fetchmail e Postfix. Help.
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Feb 2004 15:23:22 +0100
* giovedì 12 febbraio 2004, alle 14:17, Massimo Danieli - scrive:
> Per motivi oscuri se non altrimenti richiesto fetchmail cerca di usarle
> di default.

Mah, secondo me non e` cosi` oscuro. Ho un popserver senza estensioni
ssl, e ti assicuro che fetchmail non tenta di usarle. Evidentemente
tenta di usarle, in assenza di istruzioni specifiche, perche` le ha
_sentite_ sul popserver del nostro amico, ovvero, tenta, tra i metodi
disponibili, quello piu` sicuro. Mi pare che abbia senso.

Almeno, nella mia versione di fetchmail:

mizio@gate:~$ dpkg -l | grep fetchmail
ii  fetchmail      5.9.11-6.2     POP3, APOP, IMAP mail
gatherer/forwarder (cr
ii  fetchmail-comm 5.9.11-6.2     POP3, APOP, IMAP mail
gatherer/forwarder (co

(woody)

> Vengono scaricate

In assenza di altri problemi, che mi par strano, visto che dice che non
vede posta (e non ha modificato altro, parrebbe).

> Mangerei un bricco se mi ricordassi qual'e il parametro da aggiungere in
> fetchmailrc...eppero i man li scrivono apposta, come ricordato piu sopra

*gh*

Jonathan: "One of the kids had this spell. He glossed right over the monster."
        --Buffy the Vampire Slayer: Superstar