Re: [Erlug] statistiche server di posta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] statistiche server di posta
From: Stefano Rosanelli <stefano.rosanelli@xxxxxx>
Date: Thu, 12 Feb 2004 13:24:59 +0100
Alle 12:27, giovedì 12 febbraio 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> Ma magari mi sfuggiva l'obbiettivo implicito della domanda di Stefano.

Non ho bisogno di indicazioni per scegliere un smtp al posto di un altro (i
sysadmin con cui lavoro sono molto suscettibili su questi argomenti... non mi
permetterei mai...;-)  ).
Mi interessano proprio dei dati di diffusione nudi e crudi attendibili per una
mini-ricerca-studio che sto facendo. Soprattutto il rapporto fra soluzioni
_libere_ e non libere.

grazie dei link
Ste