Re: [Erlug] Re: la vecchiaia fa brutti...

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: la vecchiaia fa brutti...
Date: Thu, 12 Feb 2004 11:10:32 +0100
>Eheh...la tentazione è tanta....ma credo di aver fatto un' altro errore di
>base....ho partizionato alla genovese ;)
>Mi son rimasti 2 gb liberi per Linux....

Bastano e avanzano,installi linux dopo metti "aggiusti" le partizioni con
qtparted da linux e aggiungi un pò di spazio per dir tipo /home o quel che
ti serve togliendole all'inconsapevole XP.

p.s.
Se vuoi provare qualcosa di nuovo e veramente bello IMHO io mi imbarcherei
in Gentoo , per macchine non di produzione è fantastica.
Soprattutto per chi viene da Slack o *bsd il passaggio è naturale...

p.p.s.
nella vita non esiste solo debian.. :))
Vito