Re: [Erlug] [OT] aruba, non ci posso credere....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] aruba, non ci posso credere....
From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
Date: Thu, 12 Feb 2004 00:37:21 +0100
On Wed, 11 Feb 2004 18:43:48 +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser
<tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Sono due persone diverse, forse parenti.

urca, l'occhio mi ha inganato :)

> Cmq, non e` un caso isolato, e MdI e` persona nota, a loro, a quanto
> pare:
>
> http://www.linux.it/~md/index2.html
>
> Sezione: "# Come news administrator faccio del mio meglio <>"

La discussione e' molto interessante, peccato si interrompa sul piu'
bello. La nota di classe sono quella serie di 'vaffanculo' mandati anche
dopo alcuni mesi (ad anche la sera della vigilia di natale..), per non
parlare delle intimidazioni a non divulgare le mail.
Non ho parole.

Adesso capisco perfettamente la risposta data sul forum...
Stendiamo un velo pietoso.