[Erlug] Domanda cretina - postfix e maildir delivery

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Domanda cretina - postfix e maildir delivery
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Feb 2004 19:06:47 +0100
ciao,
        sto giocherellando con un postfix chrootato.

        Funziona tutto, solamente che vorrei far si` che invece che
        tentare di deliverare la mail locale in /var/mail/<user>, mi
        permettesse di deliverare in una maildir di mia scelta, tipo
        /mail/che/voglio/<user>/ciaobox/

        Notare che sarebbe facile, se la home dell'utente che postfix
        vede fosse veramente sul filesystem, mentre (per problemi che
        non vorrei stare a spiegare al momento, solo ai curiosi) essa
        non lo e` per nulla. So che in quel caso potrei giocare con
        home_mailbox etc, ma temo che questo non sia il caso.

mi illuminate?

thnx
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .