[Erlug] MLDonkey

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] MLDonkey
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Feb 2004 18:15:15 +0100
ciao a tutti,
ho provato a installare MLDonkey in tre modi:
- deb forniti da un socio erlug :-)
- deb trovati su apt-get.org
- sorgenti scaricati dal sito.

me ne fosse andato uno!!!!
nei primi due casi non viene ne creato l'utente MLdonkey ne si riesce a
trovare l'eseguibile, nel terzo make mi da un errore di sintassi in uno
dei file e non termina.

C'e' qualche altro programma simile che funzioni come demone o in
alternativa qualcuno mi spiega come far funzionare i pacchetti deb che
non sembra facciano niente di quello che c'e' scritto nelle docu che ho
trovato?

--
Pace e Amore
       vic