Re: [Erlug] gforce4 (ora fortune)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gforce4 (ora fortune)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Feb 2004 13:13:23 +0100
* martedì 10 febbraio 2004, alle 21:24, Vladimir Nicola Chersi scrive:

> a te manca fortune-cs... e comunque

E` una scelta. :)

> adams - buffy - firefly - spam - tann
> non ci sono in woody. :-PP

Per valori molto ampi di woody, ci sono. :)

> Poi... non conosco buffy, in quanto non ho TV;

a. blasfemo.
b. basta un computer dotato di dvd (che tanto quello che passa in tv e`
solo una blanda illusione, tra traduzioni pedestri e tagli).

> se adams e' riferito alla
> famosa famiglia, idem come sopra.

No. E` riferito a Douglas Adams, scrittore. L'autore della Guida.
Say no more.

> Firefly non so cosa sia.

Altro telefilm di _gran_genio_Joss Whedon (l'autore di buffy). Genere:
fantascienza-western. Mai arrivato in italia.
Capolavoro.

> I fortune di erlug mi attirano molto.

*gh*

> Quelli spam un po' meno...

Sono quelli di Davide Alberani, e` una sorta di promotion. :)

> Quelli tuoi personali, ovviamente, non li conosco.

Tutti prima o poi si fanno un personal file di fortune, recuperati qui e
la.
Questo e` il mio.
Niente di che.

> Oltre a quelli da te elencati, mi attirano un sacco le "diagnosi del
> tecnico" di Muzzi (se non erro): capita che legga le sue email solo per
> vedere la signature.

Credo che siano raccolte con lo stesso spirito.

ps: per i fortune di erlug (e di buffy, firefly, e adams eventualmente):

deb http://erlug.linux.it/debian woody main

_Attento_ alle dipendenze. (non scherzo).

Drusilla: "It will be the best party ever."
Spike: "Why's that?"
Drusilla: "Because...it will be the last."
        --Buffy the Vampire Slayer: Surprise