Re: [Erlug] gforce4 (ora fortune)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gforce4 (ora fortune)
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Feb 2004 21:24:15 +0100
On Tue, Feb 10, 2004 at 07:17:05PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * lunedì 09 febbraio 2004, alle 19:33, Vladimir Nicola Chersi scrive:
>

> tsk, dilettante:
>
> mizio@gate:~$ dpkg -l | grep fortune
> ii  fortune-mod    9708-25        Fortune cookies provided upon demand.
> ii  fortunes-adams 1.0-1          Adams fortune cookies
> ii  fortunes-bofh- 1.1-6          BOFH excuses for fortune
> ii  fortunes-buffy 0.1-5          buffy fortunes!
> ii  fortunes-erlug 1.4-1          I fortune di erlug (o giu` di li)
> ii  fortunes-firef 1.0-5          Firefly fortune cookies
> ii  fortunes-spam  0.2-1          fortunes taken from SPAM messages
> [...]

a te manca fortune-cs... e comunque
adams - buffy - firefly - spam - tann
non ci sono in woody. :-PP

Qualche tempo fa avevo installato tutti quelli presenti in woody, ma
uscivano spessissimo quelli in portoghese/spagnolo, e non avevo voglia
di modificare le percentuali nella signature; inoltre non conosco bene
lo spagnolo, ed oltre cio` avevo bisogno di spazio, e quindi li ho
rimossi.

Quando avro` piu` spazio/voglia/tempo aggiungero` un po' tutto.
Anche quelli che ho rubato a vari software (anche demo) per i piu`
svariati OS, ma che per ora non ho ancora convertito al formato di
fortune...

Poi... non conosco buffy, in quanto non ho TV; se adams e' riferito alla
famosa famiglia, idem come sopra.
Firefly non so cosa sia.
I fortune di erlug mi attirano molto.
Quelli spam un po' meno...
Quelli tuoi personali, ovviamente, non li conosco.

Oltre a quelli da te elencati, mi attirano un sacco le "diagnosi del
tecnico" di Muzzi (se non erro): capita che legga le sue email solo per
vedere la signature.
Solo che non so da dove le abbia tirate fuori.

ciao!

--
The bug system is not a release-specific entity.  Users of
Debian 1.3.1 use the same bug tracking system as users of hamm.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -