Re: [Erlug] Debian Sarge

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian Sarge
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 9 Feb 2004 22:11:23 +0100
On Mon, Feb 09, 2004 at 04:42:19PM +0000, dullboy wrote:

> Anche io ho preso la Sarge con Linux PRO (in cd-rom perche' su alcuni pc
> non ho il drive dvd). Ho installato il sistema base ... bla bla bla
> (esprimo cmq tutto il mio disappunto perche' e' un sistema troppo
> automatico... vabbe', ne riparleremo) Cmq il mio problema e' X ...
> Ho una vecchia S3 e uso ora (sulla woody) la versione 3. La versione 4

Se e' una Savage (KN133, 266 o simile) tipo quelle embedded sul southbridge
via, consiglio i driver che trovi sul loro sito (sulle kn133 e' anche
accellerato 3d) . Basta solo sostituire il savage_drv.o e ricordarsi di
rifare il giochino ad ogni aggiornamento, o se proprio quello di probo
(linkato sempre dal sito via). Se vuoi xv metti anche libsavageXvMC* in lib/
http://www.viaarena.com/

Probabilmente funge anche con i driver piu' vecchi se non hai problemi a
usare driver binari. Of course controlla la versione di x e delle libc.

bye
Koba