Re: [Erlug] Accessibilità siti web

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Accessibilità siti web
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 09 Feb 2004 19:44:10 +0100
Il lun, 2004-02-09 alle 19:14, Marco Valli ha scritto:
> Salve.
> Qlcn riesce ad accedere a questo sito?
> http://www.corriereromagna.it
> E se la risposta è si con quale browser?
> Io ho provato con
> konqueror
> mozilla
> opera col medesimo risultato: più in là della home page non vado - se
> non cambio l'identificazione del browser mi sputa su una page da cui
> scaricare IE.

nisba con Mozilla-Firebird 0.7

Però notare la chicca:
"supporta le nuove tecnologie disponibili sui navigatori internet di
ultima generazione, se vuoi, scarica l'ultima versione di Internet
Explorer"

ROTFL.... Internet Explorer di ultima generazione... quello è di ultima
e basta...

Tit.

--
ICQ 153555815