Re: [Erlug] Debian Sarge

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian Sarge
From: dullboy <ppp0@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Feb 2004 16:42:19 +0000
Anche io ho preso la Sarge con Linux PRO (in cd-rom perche' su alcuni pc
non ho il drive dvd). Ho installato il sistema base ... bla bla bla
(esprimo cmq tutto il mio disappunto perche' e' un sistema troppo
automatico... vabbe', ne riparleremo) Cmq il mio problema e' X ...
Ho una vecchia S3 e uso ora (sulla woody) la versione 3. La versione 4
della woody (4.1) non supporta questa scheda in modo decoroso... ma la
versione 4.2 che c'e' sulla sarge si. Purtroppo il mio mouse (un
logitech mouseman attaccato alla ps/2) che ora funziona perfettamente
(configurato come PS/2 su /dev/psaux) non funziona (= si muove in modo
"scoordinato"). Ho provato ad utilizzare tutti i protocolli ma senza
alcun risultato, ho provato a installare xfree86-v3 dalla woody ma il
problema persiste (quindi non e' un problema di X ...o cosa?)

Spero che mi possiate aiutare, grazie anticipato
                        -- dullboy