Re: [Erlug] gforce4

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gforce4
From: cm0s <cmos@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Feb 2004 11:13:52 +0100
Nel lontano Sun, Feb 08, 2004 at 10:46:55PM +0100, Titanicus parlo':

> <puntastronzismo>
> La frase da cui l'hai presa è "vEni, vidi, vici", non "vIni,...".

in origine era con la 'E`, poi volevo cercare di metterci la birra, ma
proprio non ci azzaccava nulla, cosi' dato che Linux ha la 'I` e dall'uva
al vino il passo e' breve...(anche se preferisco la birra)
poi non suonava malaccio e l'ho tenuta ^__^

ho cercato, ma il meglio del parto e' stata questa frase :))

> </puntastronzismo>
>
> Tit.

mos

--
  .oooO              Vini, vidi, Linux!                Oooo.