Re: [Erlug] Cerco SuSE 9 Pro

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cerco SuSE 9 Pro
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 8 Feb 2004 16:25:58 +0100
* domenica 08 febbraio 2004, alle 15:53, michele.lazzarini@xxxxxxxx scrive:
> Cerco qualcuno che mi possa procurare una copia
> della SuSE 9.0 Professional senza DVD e senza
> sorgenti, in modo che possa cominciare ad usarla
> prima dell'acquisto dell'originale con i relativi
> manuali :)

Come ho gia` risposto ad un'altra persona, ieri o l'altro ieri, Suse non
ha mai fatto completa chiarezza su quello che si puo` fare e non si puo`
fare con la sua distribuzione.

Visto che non e` chiaro se sia effettivamente possibile copiarla,
difficilmente troverai qualcuno a farlo. La stessa Suse non distribuisce
le immagini ISO, ne permette di farlo.

Con tutte le distribuzioni _libere_ di linux, per tutti i gusti e tipi
di utenti, mi sembra una pessima scelta.

Angel: "Incoming! I love when she does this."
        --Buffy the Vampire Slayer: I Only Have Eyes For You