Re: [Erlug] Cerco SuSE 9 Pro

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cerco SuSE 9 Pro
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 8 Feb 2004 16:12:07 +0100
On Sun, Feb 08, 2004 at 03:53:40PM +0100, michele.lazzarini@xxxxxxxx wrote:
> Cerco qualcuno che mi possa procurare una copia
> della SuSE 9.0 Professional senza DVD e senza
> sorgenti, in modo che possa cominciare ad usarla
> prima dell'acquisto dell'originale con i relativi
> manuali :)

Non ne sono sicuro, ma penso che sia un prodotto commerciale e che
quindi sia illegale fare questa richiesta.
Ci sono molte altre distribuzioni che possono essere copiate
liberamente. Se non vuoi spendere puoi provare una di quelle.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server