[Erlug] [OT] Hardware in dismissione

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] Hardware in dismissione
From: "Andrea Bettoni" <andybett@xxxxxxxx>
Date: Sat, 7 Feb 2004 17:53:23 +0100
        Ciao a tutti,
        ho finito questa settimana di mettere d'accordo l'inventario
dell'hardware in uso e le schede dei cespiti in ufficio.
        Alla fine della fiera sono anche saltati fuori i cosiddetti 'maroni',
cioe' quella roba ancora in carico ma in disuso, spenta negli armadi e
che quindi e' possibile dismettere (anzi proprio da togliersi dagli
armadi).

        Quindi siore e siori, offresi a amanti dell'informatica per
esperimenti, cannibali per pezzi di ricambio, semplici conoscenti
quanto segue:

        n. 1 coppia di Silicon Graphics R4000 con dischi fissi da 2 Gb SCSI
con possibilita' di RAID vari, 256 Mb di Ram, dat dds2 SCSI Interno.

        n.1 coppia di IBM RISC 6000 Power PC con hdd interno cad per sistema
operativo, floppy, cdrom, 4 dischi scsi esterni, 1 dat dds2 SCSI
esterno, 192 Mb Ram uno, 80 l'altro, tastiera, mouse e monitor di
conosolle 14"

        Se qualcuno e' interessato mi contatti pure per maggiori dettagli.

        Scusate l'OT.
        Ciaoooooooo
        Andy