[Erlug] SUSE dove sei?

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] SUSE dove sei?
From: "" <ivanrisi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 6 Feb 2004 10:06:18 +0100
Ciao a tutti,
Mi servirebbe una copia di SUSE, anche in dvd, non c'è problema. L'importante è
che ci sia yast. Mi serve da installare sul portatile perchè attualmente ho RH
ma non mi piace un gran chè!
Avrei una curiosità da chiedere: Se scarico il nuovo kernel da kernel.org lo
posso compilare su qualsiasi distro? Mi spiego: ho notato che RH e Mdk (e credo
altre) hanno un kernel nominato con
"2.4,xx-mdk..." finale per Mandrake e "-rh..." finale per RH (non so se ho
scritto perfettamente ma ci siamo capiti no??).Ora la mia domanda è: devo
scaricare un kernel particolare dai siti delle case o no?
Grazie
Ivan