Re: [Erlug] cdrecord, masterizzare a velocità maggiore di 8x

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cdrecord, masterizzare a velocità maggiore di 8x
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 5 Feb 2004 08:01:47 +0100
On Feb 05, Palumbo Daniele <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> inizio a googlare. ho 2.6.

Se hai davvero il 2.6, togli hdc=ide-scsi dalle opzioni di boot, non
caricare il modulo ide-scsi ed usa il device /dev/hdc direttamente da
cdrecord.
Ah, devfs se non erro e` deprecato, nel 2.6.

Per le differenti velocita` - che nel primo post mi erano sfuggite -
c'e` da dire che esistono incompatibilita` tra masterizzatori e
marche di cd, ma non credo troverai liste in giro... :-/

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (