Re: [Erlug] qmail relaying

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] qmail relaying
From: Francesco Biacca <cbiacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 04 Feb 2004 21:42:54 +0100
Nel voler far spedire la posta dal tuo PC locale :-)
uhm ...

In effetti e` molto meno scherzo di quello che possa sembrare: il tuo PC
e` appartiene ad un qualche dominio ufficiale o e` una macchina
"dialup"?

la macchina dalla quale invio, o meglio cerco di inviare, la posta
appartiene ad un dominio ufficiale (il mio .org)

Se non hai altri motivi validi per configurare la cosa come indichi (e
in quel caso valgono le domande che ti ha posto Andrea Paolini
nell'altra mail), prova ad usare il relay del tuo provider, mettendolo
in smtproutes.

uhm no ... il mio fine è proprio voler inviare la posta con il mio relay ...