Re: [Erlug] Linux e Televisione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux e Televisione
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Feb 2004 12:49:32 +0100
Il Tue, Feb 03, 2004 at 10:40:33AM +0100, Francesco Lodi ha scritto:
> Ma il tuo scopo e' tenerlo in salotto? Magari attaccato ad un home theatre?
> Perche' in questo caso secondo me ti ritroverai ad "odiare" il ronzio di
> tutte quelle ventole...

Home Theatre no...però in salotto si altrimenti utelizzerei il mio pc per fare
questo:-)

> Sembra molto interessante... sicuramente e' da studiare per "vedere" come e'
> fatta!

MPlayer ed uscita tv al volo...considerando che scompattata sono 53 Mega c'é
l'essenziale (monta al volo tutte le partizioni ed é molto più snella di MoviX)

> E' un progetto per creare un PVR basato, ovviamente, su linux.
> Trovi maggiori info su http;//www.mithtv.org

Vado subito ad informarmi:-)
Grazie mille!
Ciao
--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie