Re: [Erlug] bridge wireless legali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] bridge wireless legali
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Feb 2004 11:16:01 +0100
On Tue, 3 Feb 2004 10:58:52 +0100
Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

>   C'era  qualcuno  in  lista che lavorava ai bridge radio "legali",
>   ovvero non fatti in casa con il materiale 802.11?

>   Ho bisogno di informazioni per un paio di lavori sui colli di BO.

Io ho tampinato un mio amico radioamatore che si stava interessando
per la parte radio. Sono in stand by per vedere cosa ne cava, inclusa
eventualità di tirar su un pilone/palone <g>.

Provo a fare un ping per vedere a che punto è.

Poco tempo fa siamo andati a Radiant... si è soppesato le parabole, ma
altra roba interessante non ha trovato. Ha portato a casa un po' di
biglietti da visita (e cribbio ragazzi esiste anche internet... fatevi
il vostro sitarello!!!), ma access point o comunque roba per il wifi
ce n'era poca.

Adesso devo vedere di capire come si trovano i gatekeeper VoIP di FW
per farlo telefonare via ponte radio... magari se vede che je la si
fa, si ricarica di entusiasmo ;)