Re: [Erlug] Linux e Televisione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux e Televisione
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Feb 2004 18:28:59 +0100
Il lun, feb 02, 2004 at 03:10:14 +0100, Francesco Lodi ha scritto:
> Alle 12:48, lunedì 2 febbraio 2004, Giovanni Caruso ha scritto:
> Posso chiederti che hardware/software pensi di usare?

Diciamo che ho pensato alle cose "in grande"...per cui mi sono buttato su un
desktop athlon xp2200 + con scheda madre Shuttle AN35 (con chipset nforce). La
scheda video é una ati rage da 32 Mega che ho già provato sul mio pc attuale e
funziona benissimo ovviamente con uscita TV. LA scheda di acquisizione é la
Pinnacle PCTV che verrà affiancata dalla Skystar2 per l'acquisizione della tv
satellitarel in un prossimo futuro (causa ovvi problemi di budget:).
Il pc é dotato di ben 512 mega di RAM.
La scheda audio é quella integrata. Poi volevo metterci il
lettore/masterizzatore di DVD ma non saprei su cosa buttarmi:-)

Come sw ho provato (ma non ancora su questa macchina) GeexBox ...iso da 4 Mega
esemplificata al massimo..praticamente il massimo dello spartano con un'occhio
alla grafica:-)

> minimale con MythTV ma non ho ancora avuto tempo di provarla.

Non conosco questo sw...di cosa tratta?

> Magari piu' avanti potremo scambiarci qualche consiglio/impressioni?

Mi sa che se qualcun'altro é interessato alla'argomento si potrebbe
"sviluppare" qualcosa che faccia già tutto..
Cmq si teniamoci in contatto mi farebbe molto piacere!:-).
Ciao

--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie