Re: [Erlug] serverino da ufficio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] serverino da ufficio
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Feb 2004 13:34:26 +0100
* domenica 01 febbraio 2004, alle 21:29, Giangi scrive:
> Mi hai convinto sai? Mi sa  che se devo metterli in ordine di importanza
> metto prima il salvataggio dei dati e dopo la continuità del servizio.
> In fondo se succede qualcosa, il server in mezza giornata si rimette su,
> i dati no...

:)

> Questo non vuol dire che rinuncio al DAT IDE Certance (conoscete altri
> produttori di dat ide?), continua a costare la metà di uno SCSI e visto
> che i backup viaggeranno di notte con tutto il tempo del mondo, non c'è
> motivo di andare a cercare al performance proprio qui...

Nulla ti vieta di rinunciarci. Valuta cmq, un eventuale dat scsi nel
mercato dell'usato (hint: ebay), se costano il doppio, un motivo c'e`.

Olivia: "Rupert, is this bleu cheese, or is it just cheese
   that's gone blue?"
        --Buffy the Vampire Slayer: The Freshman