Re: [Erlug] Linux e Televisione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux e Televisione
From: "Luca Ognibene (old)" <luogni@xxxxxx>
Date: Mon, 2 Feb 2004 13:06:21 +0100
On Mon, Feb 02, 2004 at 12:48:13PM +0100, Giovanni Caruso wrote:
>       Ciao a tutti,
> sto costruendomi un simpatico PC che dovrà fare da lettore dvd e da
> masterizzatore, con acquisizione da TV analogica e nel prossimo futuro abche
> da ricevitore satellitare.
> Come scheda di acquisizione puntavo sulla Pinnacle PCTV (non il modello
> deluxe) mentre per il satellitare sulla skystar2.
io ho la pinnacle PCTV quella col telecomando. nessun problema. anzi
avevo un problema del segnale audio(ogni tanto saltava) che ho risolto
caricando bttv con automute=0 . Questo stesso problema c'è sotto windows
ma li non l'ho risolto (sinceramente non ci ho mai provato..). Anche il
telecomando funziona alla perfezione!
ciao
--
BOFH excuse #107: