[Erlug] Linux e Televisione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Linux e Televisione
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Feb 2004 12:48:13 +0100
        Ciao a tutti,
sto costruendomi un simpatico PC che dovrà fare da lettore dvd e da
masterizzatore, con acquisizione da TV analogica e nel prossimo futuro abche da
ricevitore satellitare.
Come scheda di acquisizione puntavo sulla Pinnacle PCTV (non il modello deluxe)
mentre per il satellitare sulla skystar2.
C'é qualcuno in lista che ha esperienze in tal senso ... ho un sacco di link da
seguire ma vorrei avere anche un feedback da esseri umani:-)
Ciao a tutti,
--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie