Re: [Erlug] Postfix e gli indirizzi multipli

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Postfix e gli indirizzi multipli
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Feb 2004 23:57:19 +0100
Il Sun, Feb 01, 2004 at 09:46:48PM +0100, Stefano Zanarini ha scritto:

> mi sa che manca un 2 punti prima di include
>
> PS : Ti ricordi vero di dare un newaliases dopo ogni modifica ?

Si infatti erano aposto (quando ho scritto sono andatao a memoria ecco i : che
erano spariti) e newaliases lo davo...evidentemente avevo fatto un utilizzo non
ortodosso del sistema...e faceva le bizze non saprei...adesso é tutto
nomale...boh!
Grazie mille!!!
--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie